Ferramenta Bastino Pinerolo 2017-09-21T12:14:48+00:00

Via Des Geneys, 7 angolo Corso Piave
10064 PINEROLO (TO)

Telefono: 0121.322171

Fax: 0121.393175

ferramenta Bastino Pinerolo

La ditta Ferramenta Bastino nasce nel 1960 dall’esperienza del fondatore Domenico Bastino che già nel lontano 1933 apre a Pinerolo un negozio di colori e vernici. La ditta aumenta progressivamente gli spazi di vendita: dagli iniziali 30 mq. passa ai 1000 di oggi. Il fulcro dell’organizzazione si trova nel centro di Pinerolo.

Nel 1998 la ditta si trasferisce nei nuovi locali in via Des Geneys 7 dove apre un reparto “Fai da Te” specializzato, non dimenticando comunque le vernici e i colori settore di provenienza.
Nel 2000 la ditta si specializza nel settore della fornitura per falegnameria con un fornito magazzino di prodotti con prestigiose marche del settore: Mailo – AGB – Colombo – Valli Valli – Hoppe.

L’anno 2001 è per la società “L’anno della Sicurezza”. Rappresentante della TESIO PORTE, e con specialisti del settore, fornisce portoncini blindati in opera anche nel giro delle 72 ore. Casseforti a muro ed a mobile completano, assieme ai più sofisticati cilindri (DOM – AGB – MG), la gamma della sicurezza della casa.La volontà di ottimizzare il servizio ai clienti ha fatto puntare l’obiettivo sull’aggiornamento tecnico continuo, cosa ritenuta aspetto fondamentale per la completa soddisfazione della clientela. In collaborazione con le più prestigiose marche europee, gli addetti vendita, partecipano a turno ai corsi di aggiornamento tecnico commerciale.

Tutte le fasi della vendita sono seguite da personale specializzato e qualificato, in grado di risolvere tutte le problematiche sin nel più piccolo dettaglio.La stuttura commerciale della Ferramenta Bastino è composta oggi da sei addetti alla segreteria commerciale, gestione fornitori e contabilità.

Ferramenta Bastino è fornitrice di importanti aziende, locali quali SKF – ITT – SACHS BOGE – LUZENAC – ENEL – ACEA – ASL 10 – Comuni del Pinerolese – Istituti Tecnici Professionali. Nella ditta negli ultimi anni ha fatto ingresso anche la terza generazione dei Bastino per dare alla ditta continuità.

RIVENDITORE UFFICIALE

Privacy Policy